L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 22^ giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Bra - Lavagnese ha designato a dirigere l'incontro che si giocherà Domenica 6 Febbraio 2022 allo Stadio "Attilio Bravi" di Bra il Signor Adil Bouabid della sezione AIA di Prato.
Ad assistere il fischietto toscano saranno i Signori Federico Mezzalira della sezione AIA di Varese e Alex Arizzi della sezione AIA di Bergamo.
Bouabid è alla sua seconda stagione in CAN D dove ha diretto finora 19 incontri, 1 nel Campionato Nazionale Under 18 e 18 nel Campionato di Serie D, nel suo curriculum anche 2 presenze come quarto ufficiale nel campionato di Serie C in corso.
Un precedente lo ha visto dirigere Lavagnese - Casale [2-1] dello scorso 28 Ottobre 2020 mentre la sua ultima stagionale risale al 23 Gennaio in occasione della 19^ giornata del girone H: San Giorgio - Casertana [0-1].
Complessivamente nelle sue direzioni Bouabid ha distribuito 117 cartellini gialli, 6 espulsioni per somma di ammonizioni, 2 espulsioni dirette e assegnato 6 calci di rigore, in 6 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 4 quella in trasferta, mentre per 9 volte la gara é terminata in parità.
Comentários