top of page

SERIE D | COMUNICATO STAMPA




La Società comunica di aver acquisito i diritti a usufruire delle prestazioni sportive di Francesco Costa.

Attaccante friulano nato il 28/10/2001 a San Vito al Tagliamento, Francesco è una prima punta che è stato schierato su tutta la linea offensiva, principalmente al centro e a sinistra.

Dopo il settore giovanile con Pordenone, Belluno e Liventina, ha esordito in Eccellenza proprio con i trevigiani con cui ha segnato 9 reti in 48 gare del campionato veneto.

Poi esperienze in D con Adriese, Mariglianese e Mestre per un bottino di 6 reti in 47 gare, nell'ultima stagione si è diviso tra il Vittorio Falmec in Eccellenza veneta con cui ha segnato 2 reti in 12 partite e il Locri in Serie D cui ha dato una gran mano per il raggiungimento della salvezza segnando 6 reti in 15 incontri.

A Francesco il benvenuto da parte del Presidente Compagnoni e di tutta la società bianconera.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
logo-scuola-calcio-elite.png

Il tuo modulo è stato inviato!

 © 1919 - 2024 USD LAVAGNESE 1919  |  P.I.  00208350991 - Privacy e Cookie

SEGUICI
  • Instagram
  • Facebook

Powered by Lavagnese 1919

bottom of page