Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei campi di via Ekengren, all'interno del Centro Sportivo "Faggioni" che saranno la sede degli allenamenti e le partite dell'attività di base per le squadra dalle leve 2013-2018.
Si tratta di un profondo rinnovamento fortemente voluto dalla Società Lavagnese 1919 che, dopo aver sostituito l'impianti di illuminazione, provvederà alla sostituzione del manto erboso! Campi nuovi tutti per i nostri ragazzi del Settore Giovanile e Scolastico, per permettergli di allenarsi in spazi sempre all'avanguardia e per continuare a dimostrare che il titolo di "Scuola Calcio d'Elitè" è, per tutta la famiglia bianconera, un obbiettivo da mantenere nel tempo grazie agli investimenti costanti a favore delle attività giovanili.
La spesa per questi interventi è totalmente sostenuta dalla Società che l'anno scorso ha partecipato al bando di assegnazione per la gestione dell'impianto e si è impegnata nei confronti del Comune di Lavagna con un'importante ristrutturazione dello stesso a sue spese.
La Lavagnese ama Lavagna e i suoi bimbi ❤️ ⚪⚫⚪⚫❤️
Comments