Prende inizio oggi la seconda settimana del Lavagnese Summer Camp edizione 2023! Un evento che come sempre riempie di gioia e felicità il "Riboli" grazie ai tantissimi piccoli calciatori che animano il campo con la loro spensieratezza e voglia di divertirsi.
Il bilancio della prima settimana è stato ottimo, con quasi 40 partecipanti alle attivitià. Un numero destinato a crescere in queste settimane grazie alla possibilità di iscriversi alle attività in base alle esigenze di ciascuna famiglia. Ciò che conta ovviamente non sono solo i numeri, ma anche la qualità delle attività proposte e la soddisfazione di tutti i partecipanti!
Ottimo riscontro come sempre per le attività presso il campo da beach soccer del Beach Sport Lavagna, ma anche per i tantissimi giochi che lo staff bianconero ha installato nello spazio antistante al campo: mini canestri da basket, ping pong, calcetto e tanto altro! Immancabili poi i momenti di aggregazione come il pranzo o la possibilità di eseguire insieme i compiti delle vacanze! Novità molto apprezzata di quest'anno sono stati anche gli allenamenti specifici per portieri.
Tutto procede per il meglio quindi al Lavagnese Summer Camp come sempre anche grazie all'impegno del nostro super staff che segue ogni giorno questi ragazzi: dai tecnici in campo alle nostre fondamentali cuoche!
Per chi volesse iscriversi è sempre possibile farlo. Clicca qui per avere tutte le informazioni!
Grazie ad Elisa Dallorso e Ayada Lefqih per le immagini e i video
Comments