Ultima opportunità per Mister Barresi di provare ruoli, situazioni e profili adeguati, sabato prossimo inizia il Campionato ed i nostri Ragazzi debbono farsi trovare pronti alla prima sfida, molto delicata, un derby, con i genovesi del Ligorna, formazione quadrata e ambiziosa di frequentazioni nelle zone alte della classifica.
Ieri, con inizio alle ore 13.00, in un orario non proprio usuale, i pari età del Bogliasco, sono scesi al Riboli, a proposito grazie alla Società ospite per aver accettato l'allenamento congiunto in questo orario, ancora con temperature da piena estate, dando vita ad una sfida interessante e su buoni ritmi.
La Lavagnese ha iniziato con: AGOSTA, MAZZINO, GRAVANTE, DE PAOLI, GATTI, PILEGGI, CASTELLINI, ROFFO, GARAVENTA, TAMPU, CASONI.
Una prima frazione di gioco che ha utilizzato, per i primi 20' ritmi e gioco non consoni alle volontà di Mister Barresi che ha prontamente fatto sentire la propria voce e, dopo il coolin break, tutto cambia, aggressività sui portatori di palla adeguata, pressione in costruzione e corsa che ha messo in luce l'ottimo stato di forma atletico del gruppo.
Nella ripresa spazio a; CASARETTO, CAMPODONICO, CIOCCHETTI, ROMANENGO, GENOVESE, DONINI, MUTI
La gara è terminata 6-0 per i bianconeri con le marcature di: Tampu al 29', Roffo al 35' e al 78', Casoni al 55' Donini al 80' e Campodonico al 82'.
Komentáře