top of page

GIUDICE SPORTIVO SERIE D | LE SANZIONI DOPO LA 16^GIORNATA, UNA GARA IN SOSPESO



Dopo le gare disputate domenica 3 dicembre valide per la 16^ giornata del campionato di Serie D girone A, Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Massimo Romeo, Avv. Giacomo Scicolone e Avv. Mario Cappucci de Tschudy, con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 5 dicembre 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:


Preannuncio di reclamo per la gara:

AC Bra - Alcione Milano. Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società Asd Ac Bra ai sensi dell'art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito.


Squalifica per 4 gare effettive a: Davide Costamagna (Allenatore Albenga) per aver rivolto espressione offensiva all'indirizzo della Terna arbitrale, allontanato.

Squalifica per 2 gare effettive a: Edoardo Capra (Vado) per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.

Squalifica per 1 gara effettiva a: Giuseppe Picone (Asti) per recidività in ammonizione (5a). Jesus Christ Mawete (Bra) per recidività in ammonizione (5a). Christian Cenci (Vado) per recidività in ammonizione (5a).

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
logo-scuola-calcio-elite.png

Il tuo modulo è stato inviato!

 © 1919 - 2024 USD LAVAGNESE 1919  |  P.I.  00208350991 - Privacy e Cookie

SEGUICI
  • Instagram
  • Facebook

Powered by Lavagnese 1919

bottom of page