Dopo le gare disputate Domenica 12 Marzo valide per la 26^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, il Giudice Sportivo, Dottor Gianfranco Ricci assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di 150,00 euro alla società:
CAIRESE a titolo di responsabilità oggettiva, per il comportamento dei propri sostenitori i quali, per tutta la durata della gara, rivolgevano continue espressioni ingiuriose ed irriguardose all'indirizzo della terna; tale comportamento veniva adottato, in qualche occasione, anche dai giovanissimi raccattapalle che agivano per emulazione del pubblico. Per comportamento antisportivo, in quanto dopo il vantaggio, gli stessi raccattapalle venivano spostati, al fine di perdere tempo nelle fuoriuscite della palla (infrazione rilevata da parte di un AA).
Squalifica per TRE gare a:
Louis Dolcini (Campomorone) poiché espulso per aver rivolto ripetuti proteste ed insulti nei confronti della terna, dopo l'allontanamento dal terreno di gioco, rimaneva nel tunnel di ingresso agli spogliatoi, in diretta connessione con il terreno di gioco, proseguendo nel suo atteggiamento irriguardoso (infrazione rilevata da parte di un AA)
Squalifica per DUE gare a:
Simone Chiappe (Rapallo) poiché espulso per doppia ammonizione, al fischio finale, nel corridoio di accesso agli spogliatoi, prendeva ripetutamente a calci una porta con molto vigore.
Giovanni Ivaldi (Sestrese)
Squalifica per UNA gara a:
Alessandro Damonte (Arenzano) per recidività in ammonizione (10a)
Matteo Piccardo (Arenzano) per recidività in ammonizione (10a)
Emanuele Boveri (Cairese) per recidività in ammonizione (10a)
Ilario Natale (Forza e Coraggio) per recidività in ammonizione (5a)
Davide Canovi (Rapallo) poiché al fischio finale, nel corridoio di accesso agli spogliatoi, prendeva ripetutamente a calci una porta.
Andrea Matarozzi (Rapallo) per recidività in ammonizione (5a)
Comments