Dopo le gare disputate Domenica 26 Febbraio valide per la 24^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, il Giudice Sportivo, Dottor Gianfranco Ricci assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di 75,00 euro alla società:
BUSALLA a titolo di responsabilità oggettiva, per il comportamento di alcuni propri sostenitori in campo avverso che, situati dietro alla rete di recinzione e dietro ad un Assistente Arbitro, per tutta la durata della gara, gli rivolgevano espressioni ingiuriose e gravemente irriguardose; inoltre, al termine della gara, mentre la terna rientrava nello spogliatoio, si avvicinava con tono minaccioso alla rete di recinzione, rivolgendo espressioni ingiuriose ed irriguardose all'indirizzo dl Direttore di gara e di un Assistente (infrazione rilevata da parte di un AA).
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 23/03/2023 a:
Mario Petitti (Dirigente Voltrese) poiché al termine della gara, si posizionava nella zona spogliatoi, rivolgendo alla terna ripetute espressioni ingiuriose, gravemente irriguardose e lesive del prestigio della FIGC.
Squalifica fino al 16/03/2023 a:
Mauro Guida (Massaggiatore Campomorone S.O.), infrazione rilevata da un AA
Squalifica per QUATTRO gare a:
Andrea Gatti (Allenatore Forza e Coraggio) poiché rivolgeva al Direttore di gara un espressione irriguardosa, accompagnata da una blasfema. Dopo la notifica del provvedimento, ritardava l'uscita dal terreno di gioco per 1 minuto e mezzo e dopo i gli inviti del ddg ad uscire, sostava per tutto il resto della gara nel campo per destinazione, all'imbocco del tunnel che portava agli spogliatoi continuando a dare consigli tecnici ai propri calciatori. Al fischio finale rientrava completamente sul terreno di gioco per complimentarsi con i suoi calciatori e da lontano si rivolgeva al ddg con un espressione irriguardosa.
Squalifica per DUE gare a:
Tommaso Massone (Busalla)
Squalifica per UNA gara a:
Pietro Feroldi (Allenatore Arenzano) infrazione rilevata da parte di un AA
Giorgio Lanzarone (Allenatore Busalla) infrazione rilevata da parte di un AA
David Balleri (Allenatore Finale) infrazione rilevata da parte di un AA
Mattia Pellicciari (Arenzano)
Giovanni Lembo (Athletic Club Albaro)
Stefano Pesce (Athletic Club Albaro)
Alex Coppola (Campomorone S.O.)
Mattia Scala (Campomorone S.O.)
Gabriel Bonni (Canaletto)
Filippo Saloni (Canaletto) per recidività in ammonizione (5a)
Lorenzo Scalia (Finale) per recidività in ammonizione (5a)
Horacio Nicolas Erpen (Forza e Coraggio) per recidività in ammonizione (10a)
Gianmaria Maglione (Forza e Coraggio)
______________________________
Comments