top of page

Coppa Primavera: nel weekend una sola vittoria e due sconfitte.



Nella terza giornata della Coppa Primavera per Under 17, Under 16 e Under 15 la Lavagnese riesce ad imporsi in una sola occasione, con gli Under 15 di mister Garaventa, sconfitte invece le squadre di mister Calloni e mister Carli.

Gli Under 17 di mister Calloni hanno subito un 2-4 in casa contro la Sammargheritese, per i bianconeri reti di Binaj e Valle. Questa la formazione dei lavagnesi: Zappettini, Pierotti, Paini, Cosentino, Valle, Panesi, Amendola, Avellano, Cusato, Binaj, Podestà. A disposizione Cavallo, Kocanaj, Sai, Henriquet.

Prossimo impegno Martedì 15 alle 19 al Broccardi nuovamente contro la Sammargheritese.

Gli Under 16 di mister Carli sono stati sconfitti al Riboli per 2-1 dal Villaggio San Salvatore (rete bianconera di Minai). La formazione: Agosta, Gatti, De Sole, Solari T., Erba, Podestà, Pitti, Rovillo, Casoni, Minai, Solari L. A disposizione Poggianti, Oxilia, Maissa, Maglione, Sanguineti, Ghiorzi, Nicora, Papini.

Prossimo impegno Sabato 12 alle 17:15 al San Rocco di Recco contro il Golfo Paradiso.

Infine gli Under 15 di mister Garaventa hanno superato per 6-0 i pari età del Pieve Ligure B Monsignor Sanguineti di Genova Albaro grazie alla cinquina di Garaventa e alla rete di Podestà. La formazione: Blasco, Rocca, D'Amico, De Paoli, Campodonico, Lagasco, Uccelli, Garaventa, Giuffra, Scaramozzino, Tuccillo. A disposizione Devoto, Nalbone, Podestà, Losi.

Prossimo impegno Domenica 13 alle 10.30 al Riboli contro l'Entella.

Impegno anche per i Pulcini leva 2010 Domenica 13 alle 17:30 presso il Comunale San Martino di San Salvatore contro il Villaggio nell'ambito del Grassroots Challenge.



46 visualizzazioni

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page