GENOA - Rollandi, Zanoli, Oprut, Altare, Tazzer, Sibilia, Gibilterra, Bruzzo, Szabo, Zanimacchia, Micovski.
A disposizione ed entrati nel secondo tempo: Bulgarelli, Lovato, Ruben Costa, Palmese, Pernigotti, Trabacca, De Paoli, Seno, Silvestri, Ramon, Filippi, Edelmiro. All. Carlo Sabatini.
LAVAGNESE - Nassano, Barsotti (62' Censini), Carta (68' Ferrari), Ferrante, Brusacà, Corsini (85' Penna), Dotto (81' Sanguineti), Cragno (50' Gnecchi), Croci, Fall (68' Alvitrez), Cirrincione (66' Rovido).
A disposizione Bacigalupo. All. Gabriele Venuti.
Gara maschia e giocata ad alti ritmi nonostante l'umidità impressionante, buon gioco ma poche le azioni pericolose da ambo le parti.
Nel primo tempo al 6' Micovski serve Tazzer che di testa anticipa tutti ma fuori misura, un minuto più tardi Croci serve un filtrante nell'area piccola ma Cragno è in ritardo.
Al 15' Corsini si esibisce in uno slalom personale calciando di poco a lato, mentre al 27' Zanimacchia impegna a due mani Nassano bravo a non farsi sorprendere dalla bomba del numero 10 rossoblù.
Nella ripresa due soli brividi, al 7' ancora Zanimacchia si defila a sinistra e calcia un insidioso tiro a girare diretto nel sette opposto ma Nassano compie un vero miracolo e la leva dall'angolino.
Al 20' l'estremo difensore bianconero nulla può sul tiro di Sibilia che si mangia la difesa dei ragazzi di Venuti e scaglia in porta un tiro imparabile che vale l'intera posta.
Adesso intensa settimana di allenamenti in vista del primo impegno ufficiale stagionale domenica 27 al Bacigalupo di Savona per il Primo Turno di Coppa Italia.