SERIE D
La gara Lavagnese - Finale, valida per la 19^e seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D girone E, sarà diretta dal Signor Giuseppe Sessa arbitro appartenente alla sezione AIA di Civitavecchia che, dopo l'esordio in CAN D il 30 ottobre 2016 in Ponsacco - Sporting Recco, ha diretto altre 4 gare, l'ultima delle quali il 18 dicembre scorso Monticelli - Sammaurese.
Assistenti del Signor Sessa sono stati designati il Signor Cristofer Meloni della sezione AIA di Olbia e il Signor Marco Bianchi della sezione AIA di Roma 2.
Meloni ha fatto il suo esordio in CAN D quest'anno in occasione della gara di Coppa Italia Muravera - Nuorese del 27 agosto, ha poi coadiuvato in altre 9 gare di Serie D, l'ultima delle quali è stata Nuorese - Torres dello scorso 8 gennaio.
Bianchi ha esordito anch'egli in CAN D lo scorso 28 agosto in occasione della gara di Coppa Italia Matelica - Foligno per poi assistere altre 9 gare di Serie D tra cui Viareggio - Lavagnese del 18 settembre scorso, per il fischietto romano l'ultimo impegno è stato la gara del 18 dicembre 2016 Recanatese - Romagna Centro.
JUNIORES NAZIONALE
Come già comunicato la gara della Juniores Nazionale Bra - Lavagnese originariamente in programma domani alle 14.30 presso il Centro Sportivo Attilio Bravi di Bra è stata rinviata per neve e ghiaccio al prossimo mercoledì 18 gennaio stessa ora e stesso impianto.