Celebrare il Natale con il proprio sostegno alla ricerca sul Neuroblastoma e sui Tumori Cerebrali Pediatrici, attraverso un piccolo, ma importante, pensiero di solidarietà, significa offrire speranza di vita.
Sostieni la ricerca e l’attività dei ricercatori. Puoi donare tempo, denaro o idee. Sono tanti i modi per contribuire ai progetti dell'Associazione e offrire speranza di vita ai bambini ammalati.
Fai una donazione. Non servono grandissime cifre.
L’impegno di ciascuno, anche se modesto, aiuta l'Associazione giorno dopo giorno nel sogno e nella missione univoca: sconfiggere il Neuroblastoma e i tumori cerebrali pediatrici.
Anche quest'anno l'U.S.D. Lavagnese 1919 sostiene l'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.
A partire da domenica 15 Novembre in occasione delle prossime gare interne con Caronnese, Novese, Fezzanese e RapalloBogliasco saranno presenti membri dell'Associazione che raccoglieranno fondi allo scopo di effettuare una donazione in occasione del Santo Natale da devolvere all'Associazione stessa, successivamente l'U.S.D. Lavagnese 1919 metterà a conoscenza dei propri sostenitori la cifra raccolta con apposito bonifico bancario pubblicato sul web e affisso presso lo Stadio Riboli.
Fin da ora ringraziamo quanti vorranno aderire alla nostra speciale iniziativa in favore dei bimbi più bisognosi.
Per maggiori informazioni contattare il numero 010/6018938 o visitare il sito www.neuroblastoma.org
Grazie!