top of page

Serie D e Juniores, le designazioni del prossimo turno.



L' Associazione Italiana Arbitri ha designato Vitantonio Lillo della sezione di Brindisi a dirigere Lavagnese - Pinerolo match di cartello della prossima 12^giornata del girone A di Serie D.

Il fischietto pugliese sarà affiancato nella direzione di gara dagli Assistenti Matteo Treve della sezione brianzola di Seregno e Fabrizio Giorgi della sezione milanese di Legnano.

Lillo ha diretto in questa stagione 5 gare di Serie D (Frattese - Rende, San Marino - Ravenna, Sambenedettese - Monticelli, Gragnano - Scordia e Sondrio - Piacenza) e due gare del Campionato Alievi Professionisti (Bari - Lanciano e Martina Franca - Ischia).

Nella passata stagione 17 direzioni in Serie D (tra cui Valleè d'Aoste - Pro Settimo dell' 1 marzo 2015), 6 direzioni nel Campionato Allievi Professionisti, 1 direzione nel Campionato Nazionale Giovanissimi e 1 direzione nel Campionato Regionale Allievi.

Per quanto riguarda il Campionato Juniores Nazionale la direzione dell'incontro Ponsacco - Lavagnese valida per l'8^giornata è stata assegnata a Giuseppe Vingo della sezione di Pisa, il quale sarà assistito da Riccardo Cheli e Alfonso Mancuso della stessa sezione di Pisa.

Per Vingo molte direzioni tra Eccellenza e Juniores Nazionali, in questa stagione ha diretto Viareggio - Montemurlo e Montecatini - Ghivizzano del girone G.

0 visualizzazioni
bottom of page