top of page

Il Presidente Compagnoni mette la ciliegina sulla sua Lavagnese.



A tre giorni dalla chiusura del mercato il Presidente Stefano Compagnoni regala a mister Dagnino e a tutti i tifosi lavagnesi una ciliegina sulla già splendida torta bianconera, ha firmato infatti questa sera negli uffici della Società presso lo Stadio Riboli Jacopo Sciamanna, calciatore che ha bisogno di poche presentazioni tale è il suo spessore.

Punta centrale classe '90, viterbese, è cresciuto nelle giovanili della Lazio debuttando nella Primavera biancoceleste a 17 anni. Ha realizzato 17 reti nelle ultime due stagioni con la formazione capitolina allenata da Roberto Sesena al fianco di elementi quali Cavanda e Faraoni.

Ha lasciato la Lazio per giocare in C2, dove ha segnato 7 reti in 38 gare vestendo le maglie di San Marino e Celano. Poi 6 presenze in D con l'Ostiamare e la consacrazione con il Flaminia Civita Castellana dove ha messo a segno 24 reti in 48 gare. Quest'anno 1 presenza nel Campobasso prima di scegliere di far parte del progetto bianconero. Un elemento di valore che arricchisce il parco attaccanti a disposizione di mister Dagnino e che gli garantisce maggiori opzioni.

A Sciamanna il benvenuto dalla Società con l'auspicio di disputare una florida stagione.

0 visualizzazioni
bottom of page